Rischio gravidanza

Salve a tutti ieri ho avuto un rapporto protetto solo che poco prima di venire sono uscito cmq e sono sicuro si essere venuto fuori forse piccolissime quantità poco prima ma il fatto sta che quando abbiamo messo l'acqua dentro x vedere se era rotto ho
Iniziato a premerlo e' uscita una goccina piccola molto piccola ma sono preoccupato
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
rischio bassissimo, ma presente se profilattico danneggiato.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta provo comunque a spiegarmi meglio...io sono venuto fuori di questo ne sono sicuro....poi dopo ho messo dell'acqua ho stretto in altro per non farla fuoriuscire e poi ho iniziato a stringere aumentando la pressione interna...e inizialmente non usciva nessuna goccia poi abbiamo strusciato il palmo della mano e ho notato la gocciolina d'acqua
Grazie mille
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

stia tranquillo, la pressione dello sperma non può suoerare un forellino del genere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org