Problema sensibilità post-fimosi

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 23 anni. Due anni fa circa sono stato operato di fimosi. Pensavo si risolvesse da solo invece continuo a sentire una fastidiosissima ipersensibilità al glande quando viene scoperto.
E' sufficiente lasciar scoperto il glande per un po' di tempo di tempo?
Ho provato ma all'inizio è veramente dura lasciarlo scoperto.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

può capitare che la sensibilità del glande rimanga anche a distanza di tempo.
in genere si risolve spontaneamente con il tempo.
Chieda consiglio a chi la ha operata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ci vuole un pò di tempo per abituarsi variabile da persona a persona

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com