Mancanza di piacere durante il rapporto

Il mio problema piuttosto frequente ultimamente è quello di non provare piacere durante il rapporto con conseguente perdita dell'erezione e fine del rapporto stesso. Specifico che ho rapporti solo con mia moglie e che usiamo il preservativo (anche quelli utrasottili) è più di natura psicologica o di natura fisica a chi dovrei rivolgermi? saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio per intanto affidarsi ad una contraccezione più decente del profilattico, se una volta sostituito il profilattico il problema rimanesse senta un andrologo, che è vero che vi possono essere cause psicogene, ma anche ormponali e circolatorie.
Il profilattico è noto per provocare questo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta... intanto un po' mi ha tranquillizzato..... ma posto che mia moglie per anni ha assunto la pillola e ora non lo vuole più fare. idemla spirale. Lei che metodo ci consiglia oppure a chi dovrei chiederlo????
Veramente grazie tante per la risposta.....
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Senta cosa dice il ginecologo, evenualmente tenga presente che la vasectomia è attualmente legale in italia
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille veramente molto gentile e accurato. La ringrazio....