Donare sperma ma..

Salve,chiedo scusa se è la sezione sbagliata ma non sapevo dove chiedere.
Vorrei chiedere se una persona che qualche anno fa ha asportato 2/3 condilomi esterni perianali potrà donare il seme nelle banche del seme.Vorrei sapere se questo fatto incide sullo sperma e se eventualmente è possibile selezionare sperma 'sano' e/o se è possibile avere rapporti 'normali'.
attendo risposta e vi ringrazio per l'attenzione.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Lei è portatore del virus e quindi non si può esludere la sua infettività avendo rapporti non protetti con una donna sana non vaccinata.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi