Il pene già immerso nell acqua abbassando il prepuzio il glande è gia

salve dottori ,sono un ragazzo di 15 anni nonostante sul profilo risulti età 21 (errore durante la registrazione su medicitalia ),il giorno 12 luglio sono andato a fare una visita dal medico di base ,per cercare di curare la fimosi sospetta ,sospetta si è infatti rivelata tale ,il mio dottore già con una semplice occhiata si è reso conto dell inesistenza del problema..parlando col medico ho scordato di dire che ho una grande ipersensibilità al glande ..non sono mai riuscito a lavarlo bene (so che andrei incontro a infezioni,infiammazioni,ecc)come fare ? non riesco a sfiorarlo cn le mani ,non riesco a lavarlo ,quando posso anzichè fare la doccia ,faccio il bagno in qnt il pene già immerso nell acqua abbassando il prepuzio il glande è gia in contatto con l acqua e riesco solo a sciacquarlo..che mi consigliate ? grazie in anticipo :) egregi dottori ..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,non resta che attendere l'esito della circoncisioneCordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
mi scusi dottore,ma non potrei utilizzare creme ,oppure lasciarlo scappellato negli slip ,è possibile che io senta tanto dolore perchè in 16 anni il glande èsempre stato coperto?grazie in anticipo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se non scapella da duro,va operato.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
mi scusi ,la cosa che mi chiedo è proprio qst io riesco a scappellarlo da duro ... quindi ? scusi le domande ..ma come posso a far diminuire l ipersensibilità,le dico che oggi sono riuscito a lavarlo,lo spruzzo dell acqua non mi ha causato alcun dolore ,finalmente sono un po piu tranquillo,il problema è un po nell insaponarlo ,lei pensa che tenendolo scappellato per un po potrei guarire il problema ? cordiali saluti ..grazie di tutto :)
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
.provi a dormire scappellato.Cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio dottore ,ascolterò il suo consiglio ..la tengo aggiornata della mia situazione e dei progressi che attendo con ansia :) ribadisco grazie di tutto :)