Liquido di cowper con cattivo odore

Sono un uomo di 59 anni. Da un pò di tempo mi sono accorto che, quando sono eccitato, secerno un pò di liquido di Cowper, ma con un odore nausebondo.
Non mi era mai successo prima, anzi aveva un buon sapore, così mi diceva la mia partner. Ora non ho più rapporti orali proprio per questo problema.
Vorrei capire da cosa dipende.....
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le cose che vengono in mente sono due: igene locale inadatta e/o infiammazione. Curi igene con saponi dedicati poi ev.senta collega dal vivo.