Sperminogramma

Salve, volevo chiedervi se con questo speriminogramma posso avere una gravidanzà normale:
Volume: 4.00 ml
Ph: 8.00
Colore: Biancastro
Viscosità: Normale
Omogeneizzazione: Completa
Numero spermatozoi per ml: 60.0 milioni
Concentrazione totale nell'ejaculato: 240.0 milioni
Motilità dopo 1 ora: 60%; due ore 40%; 4ore 40%; 6 ore 30%
Tipo di movimenti: Progressivi 50%; Sussultori 20%; Ondulatori 30%
Indice di motilità: 20% Rettilinei veloci; 25% rettilinei; 15% Lenti; 40% Immobili
Anomalie: Testa 41%; Collo 13%; Coda 9%; Residui citoplasmatici 11%; Forme normali 26%
Agglutinati Alcuni(+); Leucociti: Alcuni (+); Emazie: Assenti; Cellule epiteliali: Varie (++-); Cellile della spermatogenesi: Alcune (+)
CONCLUSIONI: NORMOSPERMIA LIEVE BRADICINESIA
Vorrei sapere per Normospermia Bradicinesia cosa s'intente.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Sembrerebbe del tutto normale.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
e queste conclusioni? NORMOSPERMIA LIEVE BRADICINESIA?

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
normospermia:normale n spermatozoi
bradicinesia : diminuizione della motilità degli spermatozoi.
Una lieve bradicinesia vuol dire poco o niente in effetti il liquido seminale è osservato fuori dal suo ambiente naturale (alterazioni ph,temperatura etc,)da cui lieve bradicinesia vuol dire praticamente normalità.
Spero ora si rassereni
Cordiali saluti