Priligy eiaculazione precoce

Il medico andrologo dopo accurata vis. e diagnosi di EP life long mi ha prescritto Priligy 30mg on demand. Visto l'eccessivo prezzo (38 euro 3cpr), esiste un farmaco generico che abbia un prezzo accessibile? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un analogo generico e la dapoxetina.Aspettiamo di considerare la risposta e poi ci aggiorniamo.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Navigando in rete, le farmacie on line (per lo più estere) che propongono farmaci equivalenti sono infinite(es. super p force, poxet ecc) ma sono abbastanza scettico,quindi confido nella nostra ricerca nazionale!! La ringrazio dott. Izzo della disponibilità avuta
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

dia retta al collega Izzo e non si fidi dei prodotti venduti via internet.

Sulle "criticità" del farmaco da lei citato poi le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/210-dapoxetina-nuovo-farmaco-nel-trattamento-dell-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
mi associo alle preziose informazioni ricevute dagli andrologi.
Vista la sua giovane età e, l'esclusione di cause organiche correlate all'e.p., forse un approccio poliedrico correlato alla sua disfunzione sessuale, sarebbbe auspicabile, anche perchè non credo possa assumenre il farmaco a vita.
L'e.p., è caratterizzata dall'assenza di controllo del punto di non ritorno eiaculatorio, a svariati fattori che correlano con la sessualità, a cattivo utilizzo dell'immaginario erotico, al cattivo utilizzo dell'autoerotismo, a difficoltà di coppia, a cattiva gestione dell'ansia.
Valuti l'ipotesi di un approccio globale alla sua sessualità.
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it