Testicoli troppo grandi

Salve,
Da sempre ciascuno dei miei testicoli ha dimensioni doppie rispetto a quelle di una noce e questo mi causa fastidi nella camminata. Al di là delle battute avere un"pacco" così evidente è tutt'altro che gradevole. Durante una palpazione subita in prontosoccorso per mano di un urologo in occasione di una colica renale mi venne detto che sono sani. Esiste un modo per ridurne il volume?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non esiste metodo a meno di non ridurne la funzionalità rioproduttiva. piuttosta faccia ecografia scrotale, che non vi sia raccolta un po di acqua, che non sempre si sente alla palpazione
[#2]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
ottimo obiettivare le dimensioni testicolari e soprattutto leggere con lo specialista i risultati.

cordialità

Dr. francesco ciociola

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

segua le sagge indicazioni datele dal collega Cavallini che si collegano a quelli già ricevute anche dall'urologo già incontrato e non si perda in "fantasie cliniche" di riduzione del volume di testicoli che sembrano "sani".

Un cordiale saluto.