Sangue dal pene idopo rapporto ma anche no..

Buongiorno, mi capita da un mese che dopo un rapporto o una masturbazione, la notte mi esce del sangue dal pene, me ne sono accorto guardando le mutande la mattina che erano visibilmente sporche di sangue. Ho pensato la prima volta che fosse un taglio o altro. Gli episodi non sono cessati, anzi ,oggi senza eiaculare mi sono trovato le mutande sporche di sangue.
Ho anche un dolore che mi parte 4 dita sotto l'ombelico e 4 dita sulla sinistra in un punto ben preciso, con proseguimento del dolore sino quasi al testicolo.
Logicamente sto cercando di prendere un appuntamento dal dottore, però vorrei un consulto...
Grazie 1000.
Dario
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Le consiglio di attivarsi con sollecitudine,prenotando una visita specialistica,nonche' un'ecografia scrotale,prostatica e delle logge renali,assieme ad uno spermiogramma con coltura ed ad una urinocoltura.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it