Maleodore del glande

Gentilissimi, vi scrivo per avere un consiglio.
Spesse volte, dal glande si sente un odore nauseante e, nell'aprirlo, si notano delle secrezioni giallo pallido sotto il prepuzio. Nessuna infiammazione. Solo secrezioni e maleodore, che generalmente se ne vanno via una volta pulita bene la zona. Purtroppo ritorna dopo qualche giorno. Potete consigliarmi un prodotto da utilizzare per disinfettare la zona efficacemente?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/26764-secrezione-giallastra-dal-pene-e-cattivo-odore.html
Caro signore,
posta consulto identico 3 anni fa. E' stato visitato?
[#2]
dopo
Utente
Sì. E sono stati seguiti i consigli dati: niente malattie veneree. Questo è un post diverso: ho solo bisogno di un disinfettante specifico per la zona da trattare, ma sono escluse infezioni particolari.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esistono diversi prodotti nelle farmacie non medicinali ed adatti allo scopo. Quello che ricordo sono : genit plus, balanil gel, saugella uomo, e magari si faccia consigliare dal farmacista che ne escono sempre di nuovi. Utilizzi quello che fa meno schiuma.