Candida maschile?

salve volevo fare questa domanda;alla mia ragazza con l'arrivo dell'estete si affaccia una candida vaginale persistente,il medico di famiglia e il ginecologo hanno consigliato diflucan 150 mg una compressa alla settimana per un mese e degli ovuli serta die.poi un integratore(codex)le è stato detto che devo fare anche io la cura allo stesso modo con il diflucan,secondo lei è utile questa cura per me?usiamo sempre il preservativo e io non ho nessun sintomo però mi è stato detto che nell'uomo è asintomatica la candidosi.grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a volte è asintomatica e per cui lei può rappresentare il serbatoio di infezione. Faccia terapia
[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio,va bene anche per me una compressa da 150 mg alla settimana per un mese?alla mia ragazza è stato detto così.grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ok