Problema con il liquido di cowper

Buongiorno, credo di avere un problema per quanto riguarda il secernere il liquido di Cowper.

Quando ho un eccitamento provocato dai baci con la mia ragazza,secerno una quantita grossa di liquido da ricoprire tutto il glande in erezione e oltre. Quando invece pratico l'autoerotismo non ne secerno affatto,se non con una masturbazione prolungata..

Con la mia ragazza non ho rapporti,e vorrei evitare eventualmente sgradevoli disagi per quanto riguarda il sesso orale..

e' normale secernere cosi tanto in determinate situazione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema rilevato non e' espressione di una patologia e non e' detto che sia sgradito nel sesso orale...Per una risposta piu' obiettiva sarebbe opportuno sottoporsi ad una visita andrologica,onde escludere piccole malformazioni (frenulo breve,fimosi etc.) e/o stati congestizio/infiammatori delle vie seminali.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it