Effetto dell'amuchina gel sullo sperma

Salve.
Il mio quesito è molto semplice e già abbastanza chiaro dal titolo..vorrei sapere se l'Amuchina Gel riesce ad "uccidere" lo sperma. Preciso che la mia domanda non è campata per aria, ma deriva da un evento capitatomi pochi giorni fa che mi preoccupa, e la Vostra risposta potrebbe rasserenarmi. Grazie.
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,

non si può rispondere alla sua domanda, in quanto si dovrebbe conoscere la quantità di amuchina e di sperma che sono venuti a contatto il tempo di contatto, la sede in cui è avvenuto il contatto ecc.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Utente
L'Amuchina è stata utilizzato nelle mani. Le mani sono state sfregate per un tempo che non credo superasse il minuto. In quanto alla quantità di prodotto e di sperma mi viene difficile ricordarlo. Non so se queste informazioni possano aiutare a dare una risposta alla mia domanda.
[#3]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Direi che non si può essere conclusivi anche se in linea di massima direi che non c'è stato un contatto e una esposizione tali da poter provocare una inattivazione certa degli spermatozoi.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Capisco. Il mio problema è che subito dopo ciò, ho masturbato il mio partner..quali rischi corro? E fino a che punto devo preoccuparmi? Aggiungo che le erano passate le mestruazioni da pochi giorni. Grazie.
[#5]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
come dicevo è una domanda a cui è difficile rispondere, perchè non abbiamo idea di quanto sperma c'era sulle mani, se si era seccato e se era stato reso inattivo dall'amuchina.

cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Mi rendo conto della difficoltà della risposta e ritengo giusto non dare risposte illusorie. Grazie lo stesso per il tempo che mi ha dedicato.
[#7]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
onestamente se devo esprimere un parere teorico credo che il rischio di una gravidanza sia molto poco probabile, ma come detto è una mia impressione senza avere dei dati certi su cui basare le mie considerazioni.

Cordialmente