Rischio fecondazione

Buonasera....questo pomeriggio ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza...prima stavamo facendo petting e ho notato che all'interno della sua vagina era presente della "roba" bianca appiccosa e viscida simile a sperma la mia paura è che fosse veramente sperma ma io sono sicuro che non si è rotto il preservativo perchè abbiamo fatto la prova con dell'acqua...vi prego sono preoccupatissimo...grazie infinite per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,

probabilmente la "roba" bianca e appiccicosa che stava nella vagina era del muco o della secrezione vaginale.
se il profilattico era integro e ben indossato non vi è possibilità di fuoriuscita di liquido seminale.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
il preservativo era integro al 100% e non mi è uscito
la ringrazio