Le altre malattie trasmissibili sono un pò preoccupato ora lasciando perdere la parte inferiore,

Buongiorno, ho delle domande abbastanza specifiche da porvi, anche se magari alcune possono sembrare stupide.
La mia ragazza ha avuto in passato rapporti non protetti e fellatio con ingoio, con 3 altri ragazzi, mentre per i test hiv e sifilide sono tranquillo poichè è risultata negativa, per le altre malattie trasmissibili sono un pò preoccupato ora lasciando perdere la parte inferiore, mi chiedevo se per la fellatio con ingoio ci possono essere della malattie che le abbia contratto ad esempio hpv ecc, che può passarmi sia alla bocca che al pene o anche ad esempio malattia che lei non abbia manifestato ma magari ne è portatrice, anche perchè uno di questi ragazzi (non sò il giusto termine ma) non riusciva a mantenere l'erezione e questo potrebbe voler dire che lui abbia avuto qualcosa?
Scusate delle domande abbastanza strane ma magari sono io che mi faccio troppi problemi comunque se riuscireste a darmi una risposta esaustiva e completa ve ne sarei veramente grato,
Saluti e grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prescindendo dallo stile...non mi preoccuperei di contaminazioni
veneree mutuate da rapporti orali,ne' tantomeno,di una impssibile correlazione tra la disfunzione erettile e la malattia venerea...Non alleni la fantasia e viva felice questa esperienza.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio per le sue parole rassicuranti, quindi devo stare sereno? perchè leggendo anche su questo sito ci sono scritte cose abbastanza preoccupanti...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1