Il livello del testoterone ect vi elenco i valori

ho fatto degli esami per problemi di erezione per vedere il livello del testoterone ect vi elenco i valori :esame di sangue dosaggio
EIA DI FSH 1.10 MIU/ml esame di sangue dosaggio EIA di LH 2.20 MIU/ml ESAME DI SANGUE DOS. EIA DI PROLATTINA 5 NG/ML ESAME DI SANGUE DOSAGGIO ECLIA DI TESTOTERONE 5.50 NG /ML
PSA TOTALE:060 NG/ML PSA LIBERO 0.19 NG/ML RAPPORTO F PSA/ T PSA :31.70
MI SOFFERMO SUL TESTOTERONE A questa eta secondo voi non è bassissimo? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i dosaggi sono tutti nella norma,compreso il testosterone.Senza specificare come mai ha eseguito questi esami e se e' stata posta una diagnosi andrologica,non posso dire altro,da questa postazione telematica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/