Cialis e ansiolitici

gentili medici,
l'andrologo mi ha prescritto cialis 10 mg al bisogno per lieve deficit erettivo su base psicogena.
Ora mi sono dimenticato di dirgli che assumo lorazepam sempre al bisogno da 10 o 20 gocce.
Vista l'impossibilità di contattarlo a breve chiedevo a voi se si possono assumere i due farmaci nel corso della stessa giornata o a breve distanza l'uno dall'altro.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,puo' tranquillamente assumere il tadalafil con il lorazepam. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it