Problemi di tumescenza e rigidità

da quando ho sospeso la terapia con interferone e ribavirina (Epatita C non debellata) ho iniziato ad avere problemi nel mantenere e raggiungere una erezione soddisfacente. Ho effettuato Ecodopler dinamico con Alprostadil 10mcgr ed è risultata una buona risposta vascolare con tumescenza al 70%.Successivaente altra visita Androloga con ecodopller testicolare,prostatico e penieno con esiti normali e assenza di alterazioni. Ho provato il Cialis da 5 tutti i giorni, poi all'occorrenza da 10 - Viagra 100 - Levitra 20mg senza ottenere alcun miglioramento se non la possibilità di una seconda modesta erezione che però dopo un pò svaniva. L'ultimo controllo per l'epatite i valori alterati sono : T4 0.66 - TSH 0.120- TPO 77.8 - AFP 7.85 - GAMMA GT 87 - GOT 47 - GPT 66 - MCH 32.20 - FERRITINA 311. QUALE PRò ESSERE IL PROBLEMA
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se' che il problema,in prima istanza,risieda nella epatite.Non ci aggiorna circa i risultati della diagnostica ormonale,ne' di quella prostatica.Qual'e' la conclusione diagnostica dell'andrologo di riferimento?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La prostata è apposto. non sò quali sono i risultati ormanali.
Assenza di alterazioni patalogiche a carico degli organi esaminati
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo che mi ha preceduto, se desidera, in attesa di una attenta e precisa valutazione andrologica, avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
i risultati ormanali :
FSH 7.4 - LH 5.75 - PROLATTINA 6.6 - TESTOSTERONE 526
PSA TOTALE 1.73.
Ho dimenticato di dire che ho 50 anni e che la produzione di sperma è diminuita molto.
Grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
I dosaggi ormonali sono sostanzialmente nella norma mentre l'altro sintomo è un ulteriore elemento per riconsultare in diretta il suo andrologo e studiare altre strategie terapeutiche oltre a quelle già provate.

Riconsulti, sempre se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .