Rapporto sessuale

Salve, sono un ragazzo di 19 anni è ho un grosso problema... In pratica dopo che faccio l'amore con la mia ragazza ho paura che lei rimane incinta anche se ho usato il preservativo... è più forte di me! Non capisco cosa è! Un'altra mia paura è che ho fatto 2 volte l'amore senza preservativo però ho eiaculato fuori, durante il rapporto c'è una fuoriuscita di spermatozzoi?
Attendo delle risposte
Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Nel liquido pre eiaculatorio ,generalmente, non ci sono spermatozoi ,ma ovviamente il coito interrotto non è un metodo sicuro di anticoncezione. Se il profilattico è usato correttamente e rimane integro non ci sono generalmente rischi di gravidanza .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore :)
Distinti saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Segua le indicazioni date dal collega De Siati ma non si fidi troppo del liquido pre-eiaculatorio e soprattutto del coito interrotto.

Usi il preservativo e, se ancora titubante ed ansioso, il consiglio è sempre quello di arrivare ad una contraccezione più sicura sentendo il ginecologo della ragazza.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
Grazie anche a lei dottore
Distinti saluti