Un piccolo problema credo legato all'erezione o cose del genere

Salve, sono un giovane ragazzo di circa 19 anni e avrei un piccolo problema credo legato all'erezione o cose del genere di cui non sono specializzato, allora mi affido a voi.Vi spiego.

E' da un pò che sono insieme ad una ragazza e solo da poco ci concediamo dei rapporti molto intimi, quindi ci capita di avere rapporti completi. In questi ci stimoliamo a vicenda e io arrivo anche al punto di un erezione completa che però dura molto poco dal momento in cui finiamo di stimolarci e il momento della manovra per iniziare a fare sesso. Però ciò che mi conforta e che anche se provo molte volte, infine ottengo sempre quello che voglio, cioè riusciamo a farlo perchè su 5 volte due volte riesco ad ottenere un erezione, mettere il pene dentro, e completare le manovre. Io credo che sia un problema a livello psicologico, anche perchè ultimanete sono un pò stressato, ma la preoccupazione di non dare tanto a questa ragazza che davvero mi trasmette tanto mi blocca.

Altro problema. Il problema di quest'erezione si amplifica quando uso il condom, ovvero quando uso il condom mi risulta molto più difficile arrivare ad una completa erezione. Però quando lo faccio senza condom, l'eiaculazione arriva molto prima di quando riesco a farlo col condom
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il profilattico attutisce le sensazioni e distrae per cui quanto le accade è ovvio. Diverso è il discorso di incompleta erezione, molto probabile l' origine psicogena, vista la giovane età, ma fattori prostaitici, ormonali e raramente circolatori vanno prwesi in considerazione. Consulti collega dal vivo
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottor cavallini per la completa disponibilità!
a risentirci :)
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente l'erezione è un fenomeno legato a numerosi fattori, in particolare, dipende sia da fattori orgnanici come l'afflusso ematico ed ormonali, ma anche psicologici. in particolare i primi rapporti sono sempre un pò" trumatici" ovviamente vista la sua età e l'inizio dell' attività sessuale è consigliabile iniziare così come le donne si rivolgono al ginecologo a sottoporsi a visite urologiche andrologiche

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com