Il profilattico perdo l'erezione

salve dottori,
sono un ragazzo di 19 anni ed è da un pò di tempo che provo a fare sesso con la mia ragazza solo che prima della penetrazione il mio pene è eretto nel momento in cui devo mettere il profilattico perdo l'erezione e anche se riesco a metterlo e ho il mio pene è eretto non riesco a penetrarla perchè sento la vagina troppo stretta e non riuscendo a penetrarla perdo l'erezione. Come posso risolvere questo problema? da cosa dipende?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la relativa inesperienza (e non solo)...gioca brutti schrerzi.Si percepisce una certa intolleranza (frequente) al profilattico che viene esaltata al momento,e durante,la penetrazione.Non esiste una terapia a tutto cio' ma,senza drammatizzare,con un po' di collaborazione,il quadro clinico si ristabilira' per il meglio.Nei peliminari e nella masturbazione come va?Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

l'emozione delle prime volte potrebbe giocare qualche scherzo sulla capacità di man il profilattico tenere il pene rigido per il tempo necessario ad indossare il profilattico penetrare e completare il rapporto.
Qualche volta potrebbero essere presenti anche problemi organici vascolari.
veda www.andrologiaroma.net
Se il fenomeno si ripetesse ne parli con un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
nei preliminari e nella masturbazione il pene è eretto ma nel momento in cui devo mettere il profilattico perdo l'erezione
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...cerchi di "trovare" una partner che prende la pillola anticoncezionale ...o attenda tempi migliori.Ribadisco che l'intolleranza al profilattico e' abbastanza frequente.Cordialità'.