Disturbi

Buongiorno,
ho disturbi dell'erezione, sono andato da ormai 2 anni da un andrologo che dopo avermi fatto sostenere analisi cliniche e non appurando problemi a seguito di queste(dosaggi ormonali), ha iniziato a farmi fare una terapia (più volte) con Sildenafil per favorire il ricircolo.
Non ho risolto il problema e lui a oggi mi consiglia un sessuologo. Vorrei sapere se non ho davvero alternativa e se si, se mi potete consigliare un bravo sessuologo in provincia di Pavia o Piacenza.
Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore l'approccio utilizzato dal collega che l'ha seguita mi sembra assolutamente razionale: avendole fatto fare una diagnostica pressocchè completa ha escluso problematiche organiche e/o anatomiche. L'approccio psicosessuologico è assolutamente percorribile e in tantissimi casi da ottimi risultati.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.