Criptorchidismo

Salve, vorrei chiedere un consulto...all'età di circa 12 anni sono stato operato di criptorchidismo, cioè entrambi i testicoli non erano nella loro posizione scrotale..ricordo che da piccolo sentivo i testicoli nello scroto a volte si e a volte no. Ora, vorrei sapere se, essendomi operato in un'età così tardiva, c'è una minima possibilità di avere figli? noto che lo sperma a volte è trasparente con flussi bianchi ma a volte è normalmente bianco. attendo risposta, grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua uno spermiogramma,i dosaggi ormonali ed i markers tumorali.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it