Amh alto

Buonasera,
mio marito ha appena ritirato referti dosaggio ormonale...è tutto a posto tranne l'ormone antimulleriano (AMH). Ho cercato informazioni su questo ormone e ho trovato solamente informazioni per la donna, ma per l'uomo cosa significa avere un valore oltre il valore massimo? Cosa causa questo ormone? Grazie per un'informazione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signbore,
l' ormone antimullaeriano viene ritenuto un marker della spermatogenesi, che però all' attio clinico non ha fatto grandi cose. Dovrebbe essere alto con spermatogenesi alterata e nella norma con spermatiogenesi nella norma. per questo è stato testato nelle azoospermie per distinguere le ostruttive dalle non: con dubbio successo