Penetrazione

vorrei chiedere un consulto: l'erezione e la penetrazione sono ottime. L'unico problema è la mancanza di attrito che dopo 30 secondi impediscono un buon mantenimento dell'erezione. mi pare di capire che la vagina è troppo dilatata. c'è un rimedio? vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema esposto non e' risolvibile,ma,abbastanza frequente e,nella massima parte dei casi,legato ad una abbondante lubrificazione vaginale...e non ad un pene piccolo...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il fatto di non riuscire a mantenere la rigidità del pene con la stimolazione coitale dopo penetrazione potrebbe far nascere il sospetto di una qualche problematica vascolare che consente una buona rigidità e mantenimento solo dopo stimolazioni abbastanza "decise" del pene come può essere possibile solo manualmente.
si faccia vedere da un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
andai dall'andrologo anni fa e mi fece test vascolare negativo. il problema purtroppo è femminile che ha una cavità troppo accentuata. è risolvibile senza intervento? grazie ancora
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste intervento che possa "risolvere" il "problema".Cordialita'.