Problemi dopo una frenulotomia

Salve, circa 40 giorni fa ho avuto un intervento di frenulotomia, l'intervento credo ke sia riuscito bene ma ora credo di avere qualke problema, perchè quando non ho un erezione riesco ad estrarre il glande con nessuna difficoltà ma quando ho un erezione riesco ad estrarre il glande ma sentendo qualke dolore ke con passar del tempo diminuisce ma una volta estratto il glande non riesco a far scendere il prepuzio più di tanto.
volevo sapere se questo è normale, e ke con il passar del tempo questo dolore scompaia.
Inoltre volevo chiedervi ankora una cosa , i punti ke mi hanno messo alcuni sono caduti altri sono letteralmente scomparsi ma in quella zona si sono formati dei piccoli puntini bianchi, e nn vorrei ke i punti siano rimasti all'interno e ke comunque quando tocco quella zona mi fa ankora male anke questo vorrei sapere se è normale.
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte e cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,credo che la frenulotomia non sia stata del tutto risolutiva.
Consulti il chirurgo operatore che ha il privilegio di poterLa visitare,Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

forse sarebbe il caso di farsi vedere dal medico che la ha operata.
dopo una settimana dovrebbe essere normale e naturale poter scoprire il glande.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Vi ringrazio per i vostri consigli, credo ke il problema sia il prepuzio troppo stretto perchè quando estraggo il glande, sempre durante un erezione, trovo difficoltà a ricoprirlo, come se si bloccasse dietro il glande ma nn ne sono convinto cmq al più presto mi consulterò con il medico ke mi ha operato.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni,se ritiene.Cordialita'