Ureaplasma urealyticum mycoplasma hominis

Salve, a seguito di spermiogramma (disastroso) ho accertato infezione di e. coli-Enterococco 10.000 UFC; Urealyticum+Micoplasma Hominis 1000 UFC; il mio medico (di cui mi fido ma a cui non ho avuto il coraggio di chiedere sta cosa) mi ha prescritto ciproxin ma ritenete sufficiente ad eliminare anche l'ureplasma? Il mio quesitio nasce dal fatto che leggendo ho scoperto che tale farmaco è resistente all'ureaplasma...anche se come dice il mio medico le colonie sono minime...
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

sicuramente il suo medico curante ha valutato per bene e nel reale tutta la sua vera situazione clinica e quindi l'indicazione terapeutica data deve ora essere seguita.

Dopo 15 giorni dalla fine della terapia sarà bene ripetere le valutazioni colturali e poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/