Disfunzioni erettive

sono un ragazzo di 29 anni e ho sempre sofferto di eiaculazione precoce.
Generalmente dopo un rapporto riuscivo ad avere un'altra erezione ma ora non piu.
sono stato operato due volte per varicocele. quali esami dovrei fare per vedere se c'e qualche problema?
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
bisognerebbe visitarla per poterle dare un giudizio completo.
potrebbe trattarsi di un frenulo breve, di una infiammazione cronica della prostata, di un problema neurologico o psicologico nulla di preoccupante ma meritevole di visita andrologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro utente 4491,

talora pazienti con varicocele possono presentare una patologia vascolare di tipo "veno-occlusivo" che non consente di avere una erezione perfettamente rigida e costante nel tempo con, spesso, scarso controllo dell'eiaculazione
si faccia visitare da uno specialista "serio"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org