Infiammazione testicolo e dolore alla schiena

Buona sera, volevo chiedere un consulto per mio marito, ha 42 anni e di corporatura normale, due giorni fa ho notato che aveva il testicolo sinistro ingrossato e la differenza con l'altro è notevole, non ha dolore, da circa un paio di mesi, e sta peggiorando, ha male alla schiena zona lombare soprattutto quando è seduto, ora lui dice che non è nulla, ma io sono un po' preoccupata, cosa consiglia di fare?
La ringrazio per il tempo concessomi.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
le due cose potrebbero anche essere correlate. Consiglierei in prima istanza di consultare il medico di base, poi in base a quanto dice muoversi di consguenza
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio