Come fare per aumentare il flusso spermatico

salve ho 41 anni e ho il flusso spermatico in uscita poco abbondante e trasparente piu' che bianco senza pressione in uscita ma a gocce da cosa puo' dipendere? un po' di tempo fa sono stato da un andrologo e mi ha ordinato L'IPERTROFAN E CIPROXIN 500 CON L'ESAME UROFLUSSOMETRICO NELLA NORMA E L'ESAME DELLO SPERMA CON QUALCHE FLORA BATTERICA E GLOBULI BIANCHI? MA PER MIGLIORARE COME SI PUO' FARE? VORREI UN CONSIGLIO DA VOI VISTO CHE NON HO RISOLTO NULLA!! VORREI AVERE UNO SPERMA DENSO E CON LA FORZA DI ESPULSIONE!! ci sara' un farmaco specifico, avevo pensato a volume 500?
Vorrei sapere quando un uomo si masturba fa bene alla prostata o si infiamma? visto che sono un uomo molto attivo grazie!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,assume psicofarmaci?Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
be caro dottore le diro che assumo solo un antidepressivo il mattino paroxetina visto che non riesco a fare a meno
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...questo puo' spiegare,in parte il problema.Ne parli con lo psichiatra.Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie volevo sapere se dovessi diminuire la paroxetina potrebbe migliorare il flusso togliendo le sigarette e il vino?