Piattole

Salve, sono un ragazzo di 21 anni. è da una settimana o poco più che ho molto prurito ai genitali. Sono stato dal dermatologo e mi ha detto che ho le piattole. Prima di saperlo però, il giorno prima ho avuto rapporti anali con la mia ragazza, non protetti. Volevo sapere, è possibile che le piattole le sono penetrate dentro l'ano? può avere conseguenze gravi? Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' probabile che vi sia stata una contaminazione e mi auguro che abbia messo al corrente la Sua ragazza,affinche' si sottoponga ad una visita specialistica parassitologica.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it