Possibile gravidanza in queste condizioni?

Buonasera gentili dottori ,

sono un ragazzo di 20 anni molto ansioso e nel rapporto sessuale con la mia ragazza ci tengo tantissimo alla sicurezza . Mi lavo accuratamente più e più volte le mani , indosso il preservativo per tutta la durata del rapporto e non eaiculo nemmeno all'interno. Lo so è strano ma siamo ansiosi. Ora l'altro giorno abbiamo un rapporto sessuale e dopo ho come sempre tolto il preservativo ; dopo 15-20 minuti abbiamo avuto un altro rapporto sessuale. Io non avevo eiaculato , ma è possibile che magari nell'inserire il secondo preservativo sia rimasto del liquido pre eiaculatorio sulla punta dello stesso e porti a una gravidanza?

Grazie mille

cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se la può rassicurare numerosissimi sono i consulti simili ad i suoi che poi esitano in false ansie. Difficilissimo se non impossibile il concepimento in queste situazioni.

Cordiali saluti
Gino Scalese