Pulsazioni testicolo

Buonasera a tutti,
è da circa 4 o 5 giorni che ho delle strane pulsazioni tra i testicoli e la parte del pene, all'inizio non avevo un grande fastidio ma con il passare dei giorni , il fastidio si è alterato tanto , sopratutto quando sto seduto ...che cosa si può trattare? Grazie mille dell'attenzione
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio a carico del basso trattao urinario ( ad esempio una prostatite)
sarebbe meglio fare una urinocoltura ed una visita urologica
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano