Gravidanza indesiderata

Salve Dottori,
vi scrivo per chiedervi delle informazioni!
Dopo alcuni giorni dalle ultime perdite delle mestruazioni del 14/07 sono stata col mio ragazzo,non ho avuto il rapporto con lui,ma all'inizio lui mi ha penetrata con le mani e io (che sono sempre piena d'ansia) ho la paranoia ke avendo toccato con le mani il suo pene potesse averle leggermente sporche di liquido pre-eiaculatorio..so che possono essere paranoie ma vi chiedo realmente di consigliarmi!
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina, òle consiglio anticoncezionali seri da concordare col suo ginecologo, così le passa la paura. Il rischio da lei paventato è nullo per quanto riguarda la possibilità di gravidanza indesiderata-