Palla sottopelle sul pene

Buongiorno,ieri dopo aver avuto un'erezione seguita da coito ho notato che sul lato destro del pene si è formata una palla di colore scuro e del diametro di circa 1 cm;al tatto non mi sembra che sia dura e si muove muovendo la pelle,quindi non è situata sul glande,cosa potrebbe essere ? grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signmore,
da un fibrometto sottocutaneo, ad una ecchimosi in fase di organizzazione, di qua le garantisco che non ne ho la più pallida idea. Per intanto si faccia vedere dal medico di base.
[#2]
dopo
Utente
domani mi recherò senz'altro dal mio medico,intanto volevo precisare che non si tratta di una palla ma di un rigonfiamento e che dal colore sembra quasi che sia un livido,potrebbe essere dovuto al fatto che avendo avuto il glande diciamo un pò "secco" ho avuto delle difficoltà a ricoprirlo e quindi con la frizione si sia rotto magari un capillare ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Difatti è una ipotesi, ma solo una ipotesi.