Problema eiaculazione

Salve

Ho 19 anni. Con la mia ragazza trovo difficoltà ad eiaculare. su 3 volte con lavori di mano e bocca sono riuscito ad eiaculare solo 1 volta e dopo tempo (1 oretta). Stasera abbiamo fatto sesso, lei è "arrivata" due volte. Io no. Io sono imbarazzato e lei pure. Come mai? la prima volta può essere un caso isolato... ma ora? Sentivo più dolore che piacere...anche lubrificando.... Cos'è che non và?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro ragazzo, non c'è niente che non và. Evidentemente Lei richiede tempi lunghi per raggiungere l'eiaculazione. Non è un fatto negativo. Con l'esperienza ed il rilassamento le cose miglioreranno e vedrà che questo per Lei non rappresenterà un problema. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il suo problema sessuale non è frequente ma quando presente deve essere, se persiste e diventa tale da creare problemi relazionali, affrontato in modo preciso e corretto.

Il primo passo è sempre sentire il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo.

Nel frattempo comunque, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa particolare disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/