Pallina pene

Buongiorno, ho 24 anni e da qualche settimana ho notato una pallina di 3 mm sull'asta del pene. Questa "pallina" si sente al tatto solo a pene eretto altrimenti scompare. Non mi provoca nessun tipo di dolore nè di disfunzione, però mi desta qualche preoccupazione. Ultimamente, non so se sia una mia fobia, toccandola più spesso mi sembra leggermente ingrandita. Di cosa si può trattare? ciste? pallina di grasso?

Grazie mille dell'attenzione in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
le due ipotesi sono entrambe probabili, in entrambi i casi nulla di grave, ovviamnente una diagnosi corretta la si può avere solo con una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com