Arrossamento con irritazione del prepuzio

Salve sono stato al mare nel week end, e quando son tornato mi son reso conto di aver un'arrossamento della pelle del prepuzio quando orino mi fa male e la pelle si è gonfiata e appunto arrossata. Immagino sia un'irritazione o un infezione, tengo a precisare che non ho mai avuto rapporti sessuali quindi non penso possa essere nulla di sessualmente trasmissibile. Vorrei chiedere come sistemare questo problema una pomata un disinfettante non saprei.. mi vergogno un po ad andare dal medico quindi preferirei riuscire a gestire da solo questo problema.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse non ha letto attentamente le linee guida di come chiedere un consulto in questo sito.

Qui non si danno terapie e non si fanno diagnosi "a caso" e le ricordiamo che, in presenza di queste problematiche cliniche, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta precisa e corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare, soprattutto a livello terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare il suo medico di fiducia in diretta e poi eventualmente un specialista, se indicato sempre dal suo medico.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/