Chiarimento in merito a crema emla

soffro di eiaculazione precoce a seguito di un trauma cranico, uso da diversi anni crema emla. Alla mia ragazza da qualche tempo è stato riscontrato un''ovaio policistico l'uso prolungato di crema emla potrebbe essere la causa di questo problema? posso continuare ad usarlo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

nessuna correlazione è possibile fare tra la presenza di un ovaio policistico e l'uso abituale di una crema "anestetizzante".

Detto questo, ha già fatto tutte le indagini e le valutazioni andrologiche per capire bene la reale causa del suo problema sessuale e successivamente impostare finalmente una strategia terapeutica più mirata e precisa?

Ora potrebbe essere utile sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/