Sonostato operato di frenulo corto

salve dottori ho uno strano problema sto facendo l'amore con mia moglie in queste giornate calde con 35 gradi,con mia moglie prima faccio arrivare lei poi io ma il fatto che il mio pene rimane in erezione anche piu di 30 minuti ma niente sento un caldo tremendo mi sento molto fiacco,domanda: e' possibile che questo caldo tremendo possa influire sul rapporto sono gia 3 giorni che succede mia moglie tutto normale,il mio pene e' semichiuso non sento niente durante il rapporto come mai???sonostato operato di frenulo corto,come posso fare per raggiungere l'orgasmo.....mia moglie rompe....grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra di aver capito che non evagina il prepuzio sul glande (non scappella).In tal caso,mi sembra "normale" che abbia problemi nella montata orgasmica.Va da se che se in tre giorni la moglie crea problemi...la vedo dura...Si rivolga ad un esperto andrologo e controlli anche la prostata ed il PSA.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2022
Ex utente
dr.izzo ho capito tutto ma che centra la prostata, e che cose' il psa a parte che non riesco a scappelare il glande ma non sento niente anche dopo tanto durante l'atto sudo molto e' la temperatura arriva al massimo la testa mi scoppia puo dipendere dal caldo????? grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la prostata produce il 50 % del liquido seminale e,quindi,e'coinvolta nel fenomeno eiaculazione/orgasmo,in tutte le sue forme cliniche.Comunque,il consiglio di porre una diagnosi andrologica a 360 gradi deriva dal fatto che,alla Sua eta',dovrebbe essere normale interessarsi della prostata.Mi sembra,altresi',paradossale,pensare di avere una vita sessuale serena e gratificante,in presenza di una fimosi ...Infine,il mal di testa ed il calore non hanno alcun significato di causa/ effetto con il dato sessuale.Tutto il resto...e' suggestione.Cordialta'