Glande curvatura

Salve!
Vorrei un informazione, ho notato che in erezione il glande del mio pene è curvo anzi più che essere curvo diciamo che pende a sinistra, non di molto ma comunque è ben visibile in erezione, ora so che una curvatura congenita del pene è molto frequente, ma la curvatura congenita può interessare anche il glande?o solo l'asta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un recurvatum puo' riguardare tutto il pene ma sarebbe utile sapere se l'ha sempre avuto o se e' comparso secondariamente.Va da se che solo una visione diretta possa chiarire il quadro clinico.Comunque,si faccia delle foto in erezione.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore, questa curva che riguarda il pene l'ho avuta da sempre che io ricordi e il glande forse mi sembra maggiormente curvo per il semplice motivo che ho subito da 20 giorni una circoncisione e prima di allora non riuscivo a scoprirlo e guardarlo bene,quindi presumo che l'abbia avuto sempre così!..comunque vorrei sapere, c'è un modo fai da te per misurare i gradi di una curvatura facendo a meno di una visita dal dottore?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' peferibile lasciar perdere e seguire l'esito finale della circoncisione.Cordialita'.