Di eiaculazione precoce anke se a volte riesco a ontrollarmi soppratutto quando uso olii

salve ho 25 anni soffro di eiaculazione precoce anke se a volte riesco a ontrollarmi soppratutto quando uso olii,spesso utilizzo presevativi ritardanti dopo aver avuto il rpporto la mia ragazza avverte un bruciore volevo sapere se era dovuto al presevativo ritardante?? con qualche perdita di crema ritardante ? io uso control e hatu grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' ipotizzabile una reazione della mucosa vaginale al profilattico e/o pomate ritardanti.Sarebbe una buona occasione per sottoporsi,entrambi,ad una visita speciaistica,di controllo routinario.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it