Il medico che ha eseguito l'operazione sia stato troppo frettoloso nel giungere al bisturi

SALVE A TUTTI,
Mi chiamo Antonio,ho 24 anni 3 anni fa' fui circonciso perché' avevo una fimosi dopo qualche mese mi sono iniziate a spuntare piccole ghiandole alla base del glande si tratta di ppp,che piano piano si sono duplicate fino a diventare oltre che anti estetiche molto molto fastidiose per rapporti orali....come se non bastasse la cicatrice del taglio qualche volta si infiamma e fa un male cane, ho perso molta sensibilità' cosa che potrebbe sembrare positiva ma non e cosi perché' per raggiungere l'apice del piacere certe volte e veramente stremante e molto doloroso.Il mio pensiero e che il medico che ha eseguito l'operazione sia stato troppo frettoloso nel giungere al bisturi e ancora più frettoloso nel eseguire l'operazione lo testimonia il fatto che la cicatrice e imperfetta ( ma non di poco di parecchio).
tutti questi problemi sono sorti tutti dopo l'operazione e gradualmente sono arrivato ad un punto che non si possono più' sopportare già' ho prenotato la visita ma ci vorrà qualche settimana, volevo sapere da qualche esperto se ci sono rimedi a questi miei problemi.

grazie
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Bisognerebbe ispezionare la parte per capire cosa sono quelle alterazioni che lei indica come ghiandole.
Il fatto poi che dopo tre anni lei presenti delle infiammazioni fa pensare ad una causa infettiva attuale,non legata all'intervento.Anche una valutazione sugli esiti dell'intervento e sulla cicatrice può essre fatta solo visitandola.

Dr. ernesto fina