Sperma

Salve, ho un dubbio riguardo la vita degli spermatozoi all' aria aperta . Vi spiego la situazione: ieri sera ho avuto rapporti con la mia ragazza ( ancora vergine) e, non sono sicuro se erano tracce di sperma sul mio glande o la sua saliva dopo aver fatto sesso orale .... io ho toccato con la mia mano il mio pene e dopo circa 1 minuto ho inserito lo stesso dito nella vagina della partner ma solo per 1 secondo e lo tolto subito essendomi ricordato di avermi precedentemente toccato . Ci tengo a precisare che prima di inserire il dito nella vagina qualsiasi cosa avessi sulla mano era ormai secca . Vorrei sapere se ciò che ho toccato fossero tracce di sperma se la mia ragazza potrebbe restare incinta. Grazie .
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se rimane incinta con queste modalità sarebbe un miracolo.
credo che può stare tranquillo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

mi associo alla definizione di possibile miracolo.
State tranquilli ed in futuro più attenti !!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottori, mi avete rassicurato ... ora sono molto più tranquillo ... e inoltre vi ringrazio per la tempestività delle risposte ... Cordiali saluti