Pene

salve ho notato che quando mi masturbo e sfregolo la mano sopra il glande mi da un po fastidio e se continuo mi viene lo stimolo di far pipi e la faccio,nel momento che blocco lo sfregamento si blocca l 'uscita della pipi, come mai? e perche mi succede questo invece che come tutti i maschi sentire piacere e eiaculare? grazie
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
In altri termini lei non riesce a portare a termine un atto masturbatorio con regolare emissione di sperma?Può soltanto emettere urina?L'emissione di urina mentre si è in erezione è quanto mai improbabile se non impossibile.non credo che lei emetta urina;forse del liquido seminale molto fluido e abbondante.

Dr. ernesto fina

[#2]
dopo
Utente
si si riesco a masturbarmi regolarmente emmettendo sperma,e solo che ho notato che la parte superiore cioe davanti a me del glande se lo strofino con la mano mi stimola la pipi e la faccio come se avessi il catetare,stessa impressione. anche nel sesso orale mi blocca la eccitazione e mi fa tipo solettico e se continua mi fa scappare la pipi
[#3]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Le ribadisco che è praticamente impossibile urinare mentre si è in piena erezione.Deduco che il fenomeno si presenta a pene solo parzialmente eretto.Comunque se si tratta di urina è un fenomeno strano;da quanto tempo si verifica?si accompagna ad altri fenomeni?
La sua urinazione è normale?Provi ad urinare prima e verifichi cosa accade.