Macchia viola sul glande

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 15 anni. Da anni, ho una piccola macchia viola sul glande e mi sono sempre chiesto se fosse normale, ho letto in giro per internet che potrebbe essere la conseguenza di uno sfregamento, che poi andava via, ma io ce l'ho da anni e non mi è mai andata via. Ho qualche malattia oppure è una semplice macchia?
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Potrebbe trattarsi di un angioma,visto che è presente da molti anni ed è immodificata.Si faccia comunque visitare da un dermatologo.

Dr. ernesto fina