Frenulo parzialmente staccato

circa 2 settimane fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto sessuale, gli si è parzialmente staccato un pezzo di pelle che collegava il glande dal frenulo, ha avuto sanguinamento e dolore, ma dopo n pò quello è passato, dopo 2 settimane abbiamo riprovato ad avere un rapporto, solamente che gli faceva leggermente male, così abbiamo dovuto smettere. la mia domanda è: è normale che dopo 15 giorni senta ancora male?? dobbiamo preoccuparci??
grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettrice, una lacerazione al frenulo può comportare un esito cicatriziale che può determinare dolori durante i rapporti sessuali, consulti un urologo o un andrologo della sua zona per una valutazione diretta.
Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettrice,

di solito dopo 2 settimane la cicatrizzazione cutanea dorebbe essere ultimata.

tuttavia, oltre alle differenze individuali, non è escluso che la lacerazione incompleta del frenulo possa giustifucare il dolore locale a distanza.

solo mediante una visita andrologica potrà valutare il percorso migliore, non è esclusa una lisi o una revisione con minini punti di sutura del frenulo.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi