Liquido pre-eiaculatorio

Salve,
sono una ragazzo di 20 anni, ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza... e ho penetrato senza preservativo solo per qualche minuto e poi sono venuto fuori dopo che la mia ragazza ha continuato manualmente.... ora io mi chiedo se tramite il liquido pre-eiaculatorio ho messo incinta la mia ragazza!??? grazie per la risposta!
(p.s. era il primo rapporto sessuale del giorno!)
cordiali saluti...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre-eiaculatorio,in genere,non e' fecondo.Se il controllo eiaculatorio e' efficace...dormirei sonni tranquilli.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore ,

concordo con la traquillità del dottior Izzo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
no non ho mai eseguito uno spermiogramma! mi scusi per la mia invadenza... un 'ultima domanda... posso dormire sogni tranquilli o no?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
cordiali saluti
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...glielo gia' scritto che,se ha un buon controllo eiaculatorio,stia tranquillo.Cordialita'.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie..di tutto!!

cordiali saluti.