Esito esame spermatico

Buongiorno. In attesa del consulto del mio medico curante, desidererei sottoporre alla vostra attenzione i risultati del mio esame:
Aspetto Opalescente
Volume 3,0 cc
pH 8,2
Viscosità Normale
Fluidificazione Incompleta
Numero spermatozoi 30.000.000 / ml
Cellule spermogenetiche Presenti
Leucociti Presenti
Emazie Presenti
Aggregati di spermatozoi Assenti

Giudizio diagnostico: per il numero esiguo di spermatozoi non è possibile valutare la motilità e la morfologia degli stessi. Segni di flogosi.

Insieme a questi esami ho effettuato prelievi del sangue (emocromo, glicemia, azotemia, elettroforesi, ...) e tutti gli indicatori risultano in media.
Rimgrazio fin da subito per la Vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore,
prima di tutto è consigliabile che lei si faccia seguire da un urologo-andrologo in quanto la flogosi può alterare lo psermiogramma e cmq ripetere tale esame
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Ho delle forti perplessità sull'attendibillità dello spermiogramma...
Segua il consiglio del Collega Quarto e si faccia consigliare un andrologo esperto.Cordiali saluti ed auguri sinceri.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Giudizio prognostico:
il numero di spermatozoi è nella norma con un numero superiore o uguale a 20.000.000/ml.

Lo riferisca al responsabile del laboratorio e gli consigli di non scrivere sciocchezze.
Cordiali saluti
Dott. Carlo Maretti
www.andrologia-online.it

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
La presenza di elementi infiammatori nel liquido seminale è un fatto anomalo che potrebbe essere espressione di una infezione seminale che può influenzare anche la qualità degli elementi cellulari ed avere un risvolto negativo estemporaneo sulla fertilità. E' questo il motivo per il quale le suggerisco una valutazione urologica, affinchè la situazione venga inquadrata e trattata.
Cordiali saluti ed auguri di Buone Feste,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo